Con vista sulla piscina, Oasi Tortuga Residence Piscina e barbecue h24 mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto e terrazza, a circa 1,3 km da Spiaggia Tonnarella di Mazara del Vallo. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Parco Archeologico di Selinunte è a 38 km da Oasi Tortuga Residence Piscina e barbecue h24, mentre Porto di Trapani si trova a 49 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio) è a 34 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.