Posizione
Da questa villa a Melendugno puoi arrivare a Spiaggia di Torre dell'Orso e Spiaggia Li Marangi in circa un quarto d'ora di auto. Questa villa si trova a 11,8 km da Spiaggia di Alimini e 13,8 km da Spiaggia della Baia Dei Turchi.
Camere
Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi (a pagamento) e di canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.
Altre informazioni
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio.
Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 novembre al giorno 8 maggio: Piscina
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.