B&B La Corte offre un alloggio climatizzato con balcone a Mese. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast dispone di una TV a schermo piatto con canali satellitari. La cucina prevede frigorifero, lavastoviglie e forno, e l’alloggio dispone di bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione continentale o italiana.
B&B La Corte offre un barbecue. In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questa struttura potrete praticare il ciclismo.
Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 103 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato