Antico Borgo Marchese in campagna a Morciano di Leuca dista meno di un quarto d'ora a piedi da Chiesa Madre e Castello di Morciano di Leuca. Questo bed and breakfast si trova a 5,5 km da Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento) e 2,5 km da Heroon Centopietre.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic.
Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento.
La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.