L'hotel è ospitato in una antica tenuta signorile. La villa risale a 700 anni fa e sorge in un pittoresco angolo della Campania, ai piedi dei verdissimi monti Lattari, nella pianura Pompeiana presso S. Antonio Abate. È situato in provincia di Napoli, nella temperata regione di Castellammare di Stabia e vicino all'affascinante complesso archeologico di Pompei.
Il complesso è ospitato in un parco di 50.000 mq che ospita giardini verdeggianti. La struttura è inoltre dotata di parcheggio per auto e bus, eliporto, piscina con idromassaggio e campo da calcio. L'hotel si distingue per la bellezze delle sue 70 camere in stile veneziano, attrezzate con i migliori comfort. Le ampie e lussuose camere sono decorate con splendidi affreschi e sono l'ideale per riunioni, congressi, ricevimenti e banchetti nuziali. Caffetteria, bar e ristorante servono ottime pietanze, bibite e snack. Raffinata cucina classica, servita da un personale altamente qualificato, assicura agli ospiti un soggiorno ancor più piacevole. Tra i servizi e le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Accesso a Internet, servizio in camera e parcheggio completano il quadro degli standard.
Le camere sono situate al sesto piano dell'edificio. Tutte le suite sono spaziose ed eleganti. Sono disponibili di diverse tipologie : doppie, con 3 letti o con più letti. Telefono, accesso a Internet, aria condizionata regolabile autonomamente, TV via satellite/cavo, minibar, cassetta di sicurezza e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno privato è dotato di doccia e asciugacapelli. Tutte le camere sono infine dotate di terrazza.
La piscina all'aperto presenta uno snack bar e sedie a sdraio a bordo vasca. I più attivi potranno mantenersi in forma in palestra.