Quando alloggerai in Hotel Montemare di Positano (Centro città di Positano), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Terminal dei traghetti di Positano e Spiaggia del Fiordo di Furore in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 16,4 km da Piazza Tasso e 15 km da Corso Italia.
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 26 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. La TV a schermo piatto da 39 pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento.
La struttura osserva la chiusura nei mesi di marzo, gennaio, febbraio, novembre e dicembre.