A Vico Equense, Villa Mariagiovanna offre alloggi con terrazza o balcone, WiFi gratuito e TV a schermo piatto, così come biciclette gratuite e un giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In ogni alloggio troverete anche un bagno privato con bidet, oltre a set di cortesia, asciugacapelli e accappatoi.
Presso questo bed and breakfast potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Villa Mariagiovanna.
Chicchi Beach è a 2,4 km da questa struttura, mentre Porto Turistico di Puolo si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 41 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.