Per arrivare a Ischia Porto e a Porto di Forio passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Villa Stefania a Barano d'Ischia. Questa guest house si trova a 3,2 km da Baia della Scarrupata e 3,3 km da Scogli di Sant'Anna.
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf.
Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.