Con vista sulla città, Al Dammusino mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 700 metri da Cattedrale di Noto. L’alloggio si trova a 12 km da Oasi Naturale di Vendicari e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Il personale della reception parla inglese e italiano.
Castello Eurialo è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Parco Archeologico della Neapolis si trova a 37 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Comiso) è a 73 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato