Situato in una posizione tranquilla, a soli 350 metri dalle sponde del Lago d'Orta, dove vi attende una spiaggia pubblica, l'Hortus Lake Orta offre un appartamento completamente attrezzato con balconi, vista sulle montagne, WiFi gratuito e accesso a un giardino in comune con barbecue.
Ampio e funzionale, l'alloggio dell'Hortus presenta una camera da letto, un bagno, un soggiorno con angolo cottura e divano-letto, una lavatrice, una lavastoviglie e una TV satellitare.
La struttura organizza regolarmente corsi di cucina e degustazioni di vini e formaggi.
L'appartamento si trova a Bagnella di Omegna, a circa 1 km dal centro della città di Omegna e a 15 km dalle piste sciistiche di Mottarone.
Gli appartamenti sono situati ai piani superiori e sono accessibili tramite scale.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato