Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Umbria
  5. Orvieto
  6. Green house
Green house 1
Green house 2
Green house 3
Green house 4
Green house 5

Green house

102 Corso Cavour, Orvieto, Italia

Info sull'alloggio

Descrizione

Green house si trova a Orvieto e propone un alloggio con WiFi gratuito a 300 metri da Duomo di Orvieto, 22 km da Civita di Bagnoregio e 40 km da Parco dei Mostri di Bomarzo. Questo appartamento con 1 camera da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Torre del Moro è a 100 metri da questo appartamento, mentre Orvieto Cathedral si trova a 400 metri dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 78 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Minimarket sul posto
  • Bowling
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
October 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Usa i tasti freccia per spostarti tra una data e l'altra. Premi Invio per selezionarne una.

Servizi di Green house

I più popolari

  • Connessione internet
  • Minimarket sul posto
  • Bowling

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Attività

  • Bowling
  • Campo da tennis
  • Escursionismo

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Parrucchiere/salone di bellezza
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Green house

Check-in: 16:00 - 22:00
Check-out: 07:00 - 12:00

Si trova a 53.17km dall'dall'aeroporto Perugia S. Francesco d' Assisi.

No, Green house non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Green house a Orvieto

Alloggi vicino a Green house

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Piazza Indipendenza, 5, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.