L'Home in Orvieto - Via dei Dolci sorge a Orvieto, a 72 m dal Duomo. La connessione WiFi è gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e lavastoviglie. A disposizione anche una zona pranzo e una cucina con microonde e tostapane.
La Torre del Moro dista 350 m. L'Home in Orvieto - Via dei Dolci dista 80 km dall'Aeroporto di Perugia San Francesco d'Assisi, lo scalo più vicino, e 128 km dall'Aeroporto di Fiumicino.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.