Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Regione Siciliana
  5. Pachino
  6. Appartamento Mariella via Lipari n 8
Appartamento Mariella via Lipari n 8 1
Appartamento Mariella via Lipari n 8 2
Appartamento Mariella via Lipari n 8 3
Appartamento Mariella via Lipari n 8 4
Appartamento Mariella via Lipari n 8 5

Appartamento Mariella via Lipari n 8

Via Lipari interno 2, Pachino, Italia
da64 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Con vista sulla città, Appartamento Mariella via Lipari n 8 prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,6 km da Spiaggia del Cavettone. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Oasi Naturale di Vendicari è a 15 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Noto si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 74 km dalla struttura.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Autorimessa
  • Animali ammessi
  • Minimarket sul posto
  • Aria condizionata
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Appartamento Mariella via Lipari n 8

I più popolari

  • Autorimessa
  • Animali ammessi
  • Minimarket sul posto
  • Aria condizionata

Parcheggio

  • Autorimessa
  • Parcheggio
  • Parcheggio privato

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Riscaldamento
  • Spiaggia
  • Terrazza

Domande frequenti su Appartamento Mariella via Lipari n 8

Check-in: 14:00 - 18:00
Check-out: 10:00 - 11:00

Si trova a 52.85km dall'dall'aeroporto Comiso Vincenzo Magliocco Internazionale.

Sì, Appartamento Mariella via Lipari n 8 accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Appartamento Mariella via Lipari n 8 a Pachino

Alloggi vicino a Appartamento Mariella via Lipari n 8

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.