Alloggiando in Domus Monasteire ti ritroverai nel cuore di Pagani, a pochissima distanza da Basilica di S. Alfonso Maria de Liguori e 4 minuti di auto da Parco Regionale dei Monti Lattari. Questo bed and breakfast si trova a 13,8 km da Scavi Archeologici di Pompei e 18,2 km da Vesuvio.
Ristorante
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 13:00.
Camere
Rilassati in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.
Altre informazioni
Un bed and breakfast per non fumatori propone attività come tour in barca nelle vicinanze, percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e noleggio scooter/motorini nelle vicinanze.
È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.
Quali sono gli orari di check-in e check-out di Domus Monasteire?
Check-in: 15:00 - 20:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 29.47km dall'dall'aeroporto Salerno Salerno Costa d'Amalfi.
Domus Monasteire accetta animali domestici?
Sì, Domus Monasteire accetta animali domestici.
Qual è la policy di cancellazione di Domus Monasteire?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?