Situato a Parma, a 100 m dal Parco Ducale, il Palazzo Gozzi Bed & Beauty offre la connessione WiFi gratuita.
Tutte le camere di questo bed & breakfast sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. Alcune camere presentano un'area salotto, ideale per i vostri momenti di relax. Le sistemazioni dispongono di macchina da caffè e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.
Il Palazzo Gozzi Bed & Beauty dista 260 m dalla Fontana Trianon e 15 minuti a piedi dal Teatro di Parma e da Piazza della Pace.
Le struttura occupa 2 piani di un edificio senza ascensore.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.