L'Homiday - Mykonos è una struttura con piscina stagionale all'aperto e giardino situata a Pineto, a 400 m dalla spiaggia di Saint Tropez, a 400 m dalla spiaggia di Miramare Corfù e a 500 m dalla spiaggia di Pineto. Alloggerete a 26 km dalla Stazione degli Autobus di Pescara e dalla Stazione Ferroviaria di Pescara, e a 27 km dal Museo Casa Natale di Gabriele D’Annunzio. L’appartamento dispone di camere climatizzate e servizi gratuiti come il WiFi e un parcheggio privato.
L’appartamento comprende una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura interamente attrezzato con frigorifero e forno, e un bagno privato con bidet. Alcuni alloggi includono un balcone con zona pranzo all'aperto. Tutti gli alloggi di questo complesso residenziale sono provvisti di asciugamani e biancheria da letto.
La struttura dista 28 km dal Porto di Pescara e 35 km dalla Pineta. L'Aeroporto più vicino è l'Aeroporto d'Abruzzo, a 30 km da Homiday - Mykonos.
Il check-in tardivo comporta i seguenti supplementi: 30 EUR dalle 19:00 alle 23:00 e 50 EUR dalle 23:00 alle 07:00.
Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.