L'albergo è dotato di 15 camere con bagno , di una zona bar, di una saletta per le colazioni ed è organizzato per potervi offrire tutti i servizi necessari per rendere il più piacevole possibile la vostra permanenza.
L'Hotel Astor si trova nel pieno centro storico della città di Pisa a pochi passi dai principali luoghi di interesse storico , culturale e paesaggistico.
Comoda anche la vicinanza alla stazione dei treni (Pisa Centrale) 500mt; dall'aereoporto (Galileo Galilei) 1km; autostrada (Pisa centro) 1km; stazione dei bus cittadini (Urbani ed Extraurbani) 200mt; Corso Italia (principale via dello shopping pisano) 200mt.; piazza dei miracoli (con la famosa Torre Pendente) 800 mt. e meno di 1 km da tutte le altre attrattive (chiese, piazze, musei...).