Situato a Polignano a Mare, a 2,9 km da Spiaggia di Lama Monachile, Hotel Nicolaj prevede una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Con una terrazza, l'hotel a 3 stelle presenta camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. Gli ospiti possono rilassarsi sorseggiando un drink al bar.
Presso questo hotel, tutte le camere includono una scrivania. Hotel Nicolaj mette a disposizione certe unità con vista sul mare e le camere sono provviste di un balcone. Le camere presso questa struttura dispongono di TV a schermo piatto e set di cortesia.
Stazione Ferroviaria di Bari Centrale è a 36 km da Hotel Nicolaj, mentre Teatro Petruzzelli si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 48 km dalla struttura.
La piscina è operativa da giugno a settembre.