Casa Giuseppe si trova a Porto Santo Stefano a 2 km da Spiaggia della Bionda, 80 metri da Monte Argentario e 37 km da Parco Regionale della Maremma. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. A disposizione troverete TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore CD.
Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 140 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato