Situata sul porto turistico di Cavo, sulla costa settentrionale dell'Isola d'Elba, La Vecchia Scuola offre eleganti appartamenti con angolo cottura, TV satellitare e aria condizionata. Rio Marina si trova a 7,5 km di distanza.
Tutte le luminose sistemazioni del Vecchia Scuola vantano pavimenti in parquet chiaro e arredi moderni. Alcune dispongono di camera da letto vista mare, mentre altre regalano viste sul mare da tutte le stanze.
I traghetti per Piombino, sulla terraferma, arrivano al molo, a soli 120 metri di distanza. Nelle strade circostanti troverete ristoranti, negozi e un piccolo supermercato.
La struttura non dispone di una reception, pertanto siete invitati a telefonare prima del vostro arrivo.
Nei periodi dal 1° gennaio al 15 giugno e dall'08 settembre al 31 dicembre le tariffe includono la pulizia di fine soggiorno. Durante il resto dell'anno siete pregati di lasciare l'appartamento pulito o di richiedere il servizio di pulizia di fine soggiorno a pagamento.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.