A Riva del Garda, Residence Royal House vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Fiera di Riva del Garda e Porta San Michele. Questo residence si trova a 12,1 km da Marina di Limone sul Garda e 12,9 km da Lago di Ledro.
Scegli una delle 13 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Le pulizie sono eseguite tutte le settimane, mentre culle/letti per bambini (con supplemento) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.