La Retro Art house sorge nel quartiere Portuense di Roma, a 1,5 km dalla stazione della metropolitana Basilica San Paolo e a 1,1 km dalla stazione ferroviaria di Roma Trastevere. La struttura è interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, frigorifero e bagno privato con bidet. Alcuni alloggi sono provvisti di una cucina con microonde.
Soggiornerete a 4,4 km dal Foro Romano e a 4,5 km da Campo de’ Fiori. La Retro Art house si trova a 20 km dall’Aeroporto di Roma Ciampino, lo scalo più vicino.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato