Oriental Park sulla spiaggia di Corigliano-Rossano ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Ionian Sea e a Fabbrica di Liquirizia Amarelli. Questo inn sulla spiaggia dista 25,4 km da Parco Nazionale della Sila e 7,6 km da Cattedrale.
Oriental Park include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 40 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di patio. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo inn offre, inoltre, un salone di parrucchiere e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.