Hotel Centrale

8.9Eccellente346 recensioni
Via Balilla 12, San Benedetto del Tronto, Italia
da96 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Dotato di un giardino e una sala comune, Hotel Centrale è situato a San Benedetto del Tronto, a 900 metri da Spiaggia di San Benedetto e 37 km da Piazza del Popolo. Con biciclette gratuite, questo hotel a 2 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. La struttura prevede servizio in camera e spazio per depositare i bagagli per gli ospiti. Presso questo hotel, certe camere presentano una terrazza mentre tutte le camere prevedono armadio e TV a schermo piatto. A colazione troverete opzioni a buffet, italiane o senza glutine. Stazione di San Benedetto del Tronto è a 600 metri da Hotel Centrale, mentre Stadio Riviera delle Palme si trova a 2,9 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 75 km dalla struttura.

Altre informazioni

Su richiesta potete ottenere un permesso speciale per parcheggiare l'auto nel parcheggio pubblico poco lontano. Siete pregati di notare che le camere sono situate al 1 , al 2 e al 3 piano senza ascensore.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Minimarket sul posto
  • Fax/fotocopiatrice
  • Servizio pulizie giornaliero
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
July 2026
MonTueWedThuFriSatSun12345678910111213141516171819202122232425262728293031

Strutture simili

Servizi di Hotel Centrale

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Minimarket sul posto
  • Fax/fotocopiatrice
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Deposito bagagli
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto
  • Possibilità di colazione in camera
  • Servizio in camera

Tecnologia & Media

  • Fax/fotocopiatrice
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizio di accoglienza

  • Deposito bagagli

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Area fumatori
  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Giardino
  • Parrucchiere/salone di bellezza
  • Riscaldamento
  • Sala comune/zona TV

Domande frequenti su Hotel Centrale

Quali sono gli orari di check-in e check-out di Hotel Centrale?

Check-in: 12:00 - 20:00
Check-out: 07:00 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 62.52km dall'dall'aeroporto Pescara Abruzzo.

Hotel Centrale accetta animali domestici?

Sì, Hotel Centrale accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di Hotel Centrale?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.