Situato a San Genesio Atesino, a 38 km da Parco Schiller, Saltus prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un giardino. Provvista di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche un ristorante, un parco acquatico e una terrazza. Gli ospiti possono utilizzare il centro spa e benessere with piscina coperta, sauna e vasca idromassaggio, e hanno a disposizione anche una sala comune.
Le camere dispongono di un frigorifero, un minibar, un bollitore elettrico, una doccia, le ciabatte e un armadio. Il bagno privato comprende bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo hotel, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Durante il vostro soggiorno presso Saltus, avrete a disposizione servizi spa e benessere che includono un bagno turco e massaggi su richiesta. La zona è famosa per attività quali l’escursionismo e il ciclismo, mentre presso questo hotel a 4 stelle è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese e italiano e potrà aiutarvi a pianificare il soggiorno.
Giardini di Castel Trauttmansdorff è a 38 km da questa struttura, mentre Touriseum si trova a 38 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Bolzano) è a 15 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.