Una permanenza in Hotel Belvedere ti permetterà di vivere il centro di Primiero San Martino di Castrozza e di raggiungere a piedi Dolomiti e Area sciistica di San Martino di Castrozza. Questo hotel per sciatori dista 0,1 km da Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino e 0,1 km da Valle di Primiero.
Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.
Soggiorna in una delle 41 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Potrai usufruire di un business center, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Una vasca idromassaggio e una sauna sono l'ideale per rilassarsi dopo una giornata sulle piste da sci. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno.