Situato a San Severino Lucano, a 4,8 km da San Severino Lucano, I fiori del Pollino - Guest House offre un servizio ristorante, un parcheggio privato gratuito, un giardino e un barbecue. La struttura è dotata di camere familiari e dispone anche di una terrazza. A vostra disposizione una reception attiva 24 ore su 24, un servizio di trasferimento aeroportuale, un bancomat e il WiFi gratuito.
Le sistemazioni della guest house sono dotate di area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cassaforte e un bagno privato con bidet, accappatoi e asciugacapelli. Tutte le camere della I fiori del Pollino - Guest House dispongono di lenzuola e asciugamani.
La sistemazione propone ogni mattina una colazione all’italiana e all'inglese/irlandese.
Presso la I fiori del Pollino - Guest House potrete noleggiare attrezzature da sci, biciclette e auto, e la zona è rinomata per lo sci e il ciclismo.
La guest house dista 6,4 km da La Torre e 7,3 km da Mezzana. L'aeroporto più vicino è quello di Salerno - Costa d'Amalfi, a 166 km da I fiori del Pollino - Guest House.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.