Situato a San Vito lo Capo, a 1 km dalla spiaggia locale, l'Alba e Tramonto offre una terrazza, camere anallergiche e il WiFi gratuito. La struttura dista circa 22 km dalla Grotta Mangiapane e dalla Baia di Cornino e 38 km dal porto di Trapani. Questa struttura per non fumatori si trova a 48 km da Segesta.
Le camere sono climatizzate e dotate di scrivania, macchina da caffè, frigorifero, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Le unità presentano un bollitore e in alcuni casi un balcone, e altre si affacciano sulla città. Tutte le camere dell'Alba e Tramonto sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Le Terme Segestane e la Riserva Naturale del Monte Cofano distano rispettivamente 50 km e 21 km. L'Aeroporto di Trapani-Birgi, il più vicino, sorge a 56 km dall’Alba e Tramonto, ed è raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato