Situato a soli 100 metri dal mare e a 50 metri dalla spiaggia, questo piccolo e accogliente hotel vi aspetta in una tranquilla zona pedonale nel centro storico di San Vito Lo Capo.
A conduzione familiare, il confortevole Hotel Piccolo Mondo offre un servizio all’insegna della cordialità.
L’Hotel Piccolo Mondo rappresenta la meta ideale per una rilassante pausa mediterranea e per una vacanza di totale riposo. Potrete godervi la vista su una delle più incantevoli spiagge siciliane.
Alloggerete in camere pulite e arredate in modo semplice. Tra i servizi standard in ogni sistemazione troverete minibar, cassaforte e aria condizionata.
Durante il soggiorno non mancate di scoprire la ricca zona circostante. L'Hotel Piccolo Mondo è la base perfetta per effettuare gite in giornata a Erice, Trapani e Segesta.
Su richiesta e a costo aggiuntivo usufruirete di un servizio navetta per gli aeroporti vicini.
Il servizio spiaggia con ombrellone, lettini e teli mare è disponibile da giugno a settembre, su richiesta e tramite supplemento.
Siete pregati di notare che il servizio spiaggia è attivo dal 1° giugno al 30 settembre (per un costo compreso tra 15 e 30 EUR).
Le prenotazioni relative a 3 o più camere potrebbero comportare condizioni differenti e costi aggiuntivi.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
In caso di partenza anticipata, la struttura addebiterà l'intero importo del soggiorno.
La struttura si trova all'interno di un'isola pedonale.
La struttura potrebbe ospitare eventi, per cui alcune camere potrebbero essere esposte a rumori.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.