I due cipressi - Bed & Breakfast presenta la vista sulla montagna, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Santa Fiora, a 21 km da Mount Amiata. Troverete un bagno privato completo di doccia e asciugacapelli. Presso la struttura potrete gustare una colazione continentale, italiana o vegetariana. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci e il ciclismo. Cascate del Mulino è a 27 km da questo bed and breakfast, mentre Bagni San Filippo si trova a 34 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 111 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Piscina: periodo di chiusura lun 14 set 2026 - dom 13 giu 2027 Piscina: periodo di chiusura lun 14 set 2026 - dom 13 giu 2027 Struttura gestita da un host privato
Domande frequenti su i due cipressi - Bed & Breakfast
Check-in: 16:00 - 20:00 Check-out: 08:00 - 11:00
Si trova a 82.46km dall'dall'aeroporto Perugia S. Francesco d' Assisi.
No, i due cipressi - Bed & Breakfast non accetta animali domestici.
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?
Strutture simili
Le migliori soluzioni simili a i due cipressi - Bed & Breakfast a Santa Fiora