Posizione
Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Corso Italia e da Piazza Tasso, Residenza Viviani di Sant'Agnello fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 4,3 km da Spiaggia di Sorrento e 21,8 km da Scavi Archeologici di Pompei.
Ristorante
La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere
Nelle camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.