La “Da Katia” casa vacanze si trova a Sciacca. Dista 2,3 km da Torre del Barone e offre una reception aperta 24 ore su 24.
L’appartamento presenta una camera da letto, un bagno, le lenzuola, gli asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e un balcone con vista sul mare.
Lo scalo più vicino è l’Aeroporto di Trapani, a 112 km dall'alloggio.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato