Hotel Olimpic di Sestriere è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Val di Susa e Comprensorio Sciistico del Sestriere sono davvero vicinissimo. Questo hotel per sciatori dista 0,1 km da Comprensorio sciistico Via Lattea e 0,1 km da Val Chisone.
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e un deposito sci.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia.