Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Toscana
  5. Siena
  6. Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments
Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments 1
Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments 2
Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments 3
Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments 4
Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments 5

Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments

2 Via Roma, Siena, Italia
da227 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Provvisto di WiFi gratuito, Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments è un alloggio posizionato al centro di Siena, a 600 metri da Piazza del Campo e 43 km da Piazza Matteotti. Questo appartamento è a 4,9 km da Stazione Ferroviaria di Siena e 900 metri da Museo Archeologico Nazionale Etrusco. Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments includono Palazzo Chigi-Saracini, Palazzo Buonsignori e Chiesa di San Cristoforo. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 78 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Autonoleggio
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Autonoleggio

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Autonoleggio
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 11:00 - 11:00

Si trova a 55.67km dall'dall'aeroporto Firenze Peretola.

Sì, Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments a Siena

Alloggi vicino a Palazzo Bianchi Bandinelli by FrancigenaApartments

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.