Sarai proprio al centro di Siracusa, se deciderai di soggiornare in Case Diamante, che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Duomo di Siracusa e da Fonte Aretusa. Questa guest house si trova a 1,3 km da Castello Maniace e 1,7 km da Museo Archeologico Regionale Paolo Orsi.
La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Scegli una delle 3 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La connessione remota a Internet gratuita ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.
Questa guest house dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori.