A 400 metri da Spiaggia Fanusa - Sbocchi 2-3-4, Marea Sicula Home offre biciclette gratuite, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, forno e microonde. Tra i servizi disponibili anche un piano cottura e macchina da caffè.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Spiaggia dell'Arenella è a 1 km da Marea Sicula Home, mentre Tempio di Apollo si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 70 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato