In una posizione comoda a Siracusa, Panoramic Rooms mette a disposizione una terrazza, il WiFi gratuito e la vista sulla città, a poca distanza da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa, Parco Archeologico della Neapolis e Porto Piccolo.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione continentale o italiana.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Panoramic Rooms.
Spiaggia di Fonte Aretusa è a 2,9 km da questa struttura, mentre Tempio di Apollo si trova a 2,6 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 63 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.