Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Lazio
  5. Tarquinia
  6. Il Torrione
Il Torrione 1
Il Torrione 2
Il Torrione 3
Il Torrione 4
Il Torrione 5

Il Torrione

4 recensioni
via Valverde 22, Tarquinia, Italia

Info sull'alloggio

Descrizione

Il Torrione è situato a Tarquinia, a 49 km da Villa Lante e 49 km da Villa Lante al Gianicolo. L'alloggio prevede una cucina in comune e il WiFi gratuito. Provviste di bagno privato con doccia e set di cortesia, le camere presso questo affittacamere hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere hanno un balcone. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 78 km di distanza.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Check-in e check-out privati
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

5.0

Eccellente

(4)

Servizi di Il Torrione

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Check-in e check-out privati

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada

Bagno

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Cucina in comune
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Il Torrione

Check-in: 14:00 - 20:00
Check-out: 08:00 - 10:30

Si trova a 64.43km dall'dall'aeroporto Roma Fiumicino.

No, Il Torrione non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Il Torrione a Tarquinia

Alloggi vicino a Il Torrione

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.