Hotel Corona

8.1Ottimo440 recensioni
Termoli Via Mario Milano n.2N, Italia

Info sull'alloggio

Descrizione

Hotel Corona offre comodi alloggi nella cornice di Termoli. Con un bar, questo hotel a 4 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 900 metri da Spiaggia di Sant'Antonio. Presso questo hotel, alcune unità presentano un balcone mentre le camere includono scrivania e TV a schermo piatto. Presso Hotel Corona, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani. Eliporto dell'Isola di San Domino si trova a 53 km dalla struttura.

Altre informazioni

La reception non è aperta 24 oreLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Bar (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Allarme antifumo
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
July 2026
MonTueWedThuFriSatSun12345678910111213141516171819202122232425262728293031

Strutture simili

Servizi di Hotel Corona

I più popolari

  • Connessione internet
  • Bar (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Allarme antifumo

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Servizi di ristorazione

  • Bar (a pagamento)

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizi generali

  • Allarme antifumo
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Hotel Corona

Quali sono gli orari di check-in e check-out di Hotel Corona?

Check-in: 14:00 - 21:00
Check-out: 07:00 - 10:30

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 78.53km dall'dall'aeroporto Foggia Gino Lisa.

Hotel Corona accetta animali domestici?

No, Hotel Corona non accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di Hotel Corona?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro