Situato a Fiera di Primiero, a 17 km da San Martino di Castrozza, il Camping Castelpietra offre un bar e la connessione WiFi gratuita.
Ogni unità è dotata di divano, area salotto, TV a schermo piatto con canali via cavo, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Come ospiti del campeggio potrete gustare una colazione à la carte o italiana.
Il Camping Castelpietra vanta un'area giochi per bambini.
Dopo una giornata di escursioni a piedi o in bicicletta, potrete rilassarvi nel giardino o nell'area salotto in comune.
L'Aeroporto più vicino è quello di Bolzano, a 51 km.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.