Situata nel cuore di Trapani, a breve distanza dalla Torre di Ligny e dal Porto di Trapani, l’A Casa di Clara offre il WiFi gratuito, interni climatizzati e comfort quali lavastoviglie e macchina da caffè. La struttura si affaccia sulle montagne e su una strada tranquilla e dista 36 km da Segesta. Il personale può organizzare un servizio navetta.
L’appartamento spazioso è dotato di 2 camere da letto, un bagno, lenzuola, asciugamani, TV satellitare a schermo piatto, zona pranzo, cucina interamente attrezzata e balcone con vista mare.
Potrete approfittare del minimarket in loco. Nelle vicinanze troverete vari punti ristoro.
L'A Casa di Clara dista 20 km dalla Baia di Cornino e dalla Grotta Mangiapane. L’Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio, lo scalo più vicino, sorge a 16 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato