Quo Vadis di Udine dista appena cinque minuti in auto da Palazzo Patriarcale e Duomo di Udine. Questo hotel si trova a 2,1 km da Castello di Udine e 2,3 km da Piazza della Libertà.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. In questo hotel potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.