Immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio, a breve distanza dal centro di Santa Caterina Valfurva, l'Hotel Meublé Adler a conduzione familiare offre servizi gratuiti quali un parcheggio e la connessione Wi-Fi nelle camere.
Caratterizzate da una vista panoramica sulle montagne, tutte le sistemazioni del Meublé Adler sono dotate di arredi semplici in legno, pavimenti in moquette e bagno privato con vasca o doccia.
Al mattino vi attende una colazione a buffet a base di affettati, pane e formaggi, mentre la sera potrete rilassarvi nel salone in comune, provvisto di TV.
Situata nei pressi delle piste sciistiche e degli impianti di risalita di Santa Caterina Valfurva, la struttura è la base ideale per gli amanti dello sci, delle escursioni a piedi e della mountain bike. In loco sono presenti posti auto esterni e al coperto.
A 13 km troverete il Passo Gavia, spesso inserito nel percorso della gara ciclistica su strada del Giro d'Italia, mentre il centro di Bormio è raggiungibile in 15 minuti di auto.
Il Passo dello Stelvio è chiuso da novembre fino alla fine di maggio; pertanto, se viaggiate in questo periodo dovrete seguire un percorso alternativo più lungo per raggiungere la struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.