Situato sulla Riviera Ligure a 200 metri dal mare, l'Hotel Provenza propone la connessione WiFi gratuita e camere climatizzate con minibar, bagno privato e TV satellitare.
La reception del Provenza, attiva 24 ore su 24, ospita la sala colazioni e un bar. L'hotel mette inoltre a vostra disposizione il servizio in camera e un bancomat in loco.
Il Provenza Hotel si trova a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Ventimiglia, che permette di raggiungere Genova e la Francia.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.