Affittacamere Il Timone

8.7Eccellente291 recensioni
Via Solferino 28, Corniglia, Italia
da183 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato a Corniglia, a 400 metri da Spiaggia di Corniglia, Affittacamere Il Timone offre una vista sulla città. L’alloggio è ubicato a 27 km da Castello San Giorgio, 25 km da Technical Naval Museum e 27 km da Amedeo Lia Museum. L'alloggio prevede uno sportello bancomat e il WiFi gratuito. Presso questo affittacamere, le camere sono provviste di una scrivania. Provviste di bagno privato con bidet e set di cortesia, le camere presso Affittacamere Il Timone hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere sono provviste di una terrazza. Presso questa struttura, ogni camera ha lenzuola e asciugamani. Stazione di La Spezia Centrale è a 25 km da Affittacamere Il Timone. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 108 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Minimarket sul posto
  • Check-in e check-out express
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
July 2026
MonTueWedThuFriSatSun12345678910111213141516171819202122232425262728293031

Strutture simili

Servizi di Affittacamere Il Timone

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Minimarket sul posto
  • Check-in e check-out express

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio in strada

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto
  • Terrazza solarium

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Camera anallergica
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Sportello bancomat
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Affittacamere Il Timone

Quali sono gli orari di check-in e check-out di Affittacamere Il Timone?

Check-in: 15:00 - 19:00
Check-out: 09:00 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 73.66km dall'dall'aeroporto Pisa Galileo Galilei.

Affittacamere Il Timone accetta animali domestici?

Sì, Affittacamere Il Timone accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di Affittacamere Il Timone?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro