Se ti muovi in auto, da Renato Hotel di San Giovanni di Fassa in 1 minuti puoi arrivare a Dolomiti e in 9 minuti a Val di Fiemme. Questo hotel per famiglie dista 0,5 km da Funivia Vigo-Ciampedie e 2,6 km da Centro benessere QC Terme Dolomiti.
La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Nelle 29 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un deposito sci.