Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Sardegna
  5. Sud Sardegna
  6. Villasimius
  7. Sunny garden house
Sunny garden house 1
Sunny garden house 2
Sunny garden house 3
Sunny garden house 4
Sunny garden house 5

Sunny garden house

23 Via Madrid, Villasimius, Sardegna, Italia
da92 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

A Villasimius, nella regione Sardegna, Sunny garden house presenta un giardino. Questo alloggio con vista sulla montagna propone un balcone. Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 66 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Parcheggio
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Check-in e check-out privati
  • Autonoleggio
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Sunny garden house

I più popolari

  • Parcheggio
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Check-in e check-out privati
  • Autonoleggio

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio sul posto

Servizi di pulizia

  • Servizio stireria (a pagamento)

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Autonoleggio
  • Camere non fumatori
  • Giardino
  • Servizio navetta
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Sunny garden house

Check-in: 15:30 - 21:00
Check-out: 08:00 - 10:00

Si trova a 40.88km dall'dall'aeroporto Cagliari Elmas.

No, Sunny garden house non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Sunny garden house a Villasimius, Sardegna

Alloggi vicino a Sunny garden house

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.