Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Etna e Barone di Villagrande 1727, Hotel Primavera dell'Etna in un parco provinciale di Zafferana Etnea fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 6,8 km da Parco Avventura Etna e 7,8 km da Centro Visite del Parco dell'Etna.
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Rilassati in una delle 57 camere della struttura, completa di minibar. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.