Il Fairmont Mara Safari Club si trova nella riserva di Ol-Choro Oiroua all'interno del Greater Mara e confina con la riserva faunistica di Masai Mara, ai piedi delle colline di Aitong. Aperto in seguito a un ampio programma di ristrutturazione, è il parad igma delle tende di lusso, essendo circondato su tre lati dal fiume Mara, e trovandosi proprio al limitare della nuova settima meraviglia del mondo: il Masai Mara.
La lounge si trova nell'edificio principale. Suddivisa in diversi spazi privati, è dotata di arredi dallo stile decisamente africano con arazzi e manufatti masai. Orario di apertura: dalle 10.00 alle 23.00
Boma in inglese significa recinzione, qui potrete godervi un'esperienza di ristorazione indimenticabile sotto le stelle. The Boma è un autentico spazio esterno progettato come un tradizionale Maasai Manyatta (podere).
Ristorante aperto tutto il giorno con piatti internazionali e locali cucinati con ingredienti del mercato locali.
Il bar della piscina è una zona ombreggiata con sgabelli disposti lungo la struttura curva. Appena fuori dal bar vengono serviti pranzi a buffet, in base alle condizioni meteorologiche. Qui si servono anche spuntini leggeri e pranzi all'aperto.