ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?
Lago di Garda

Hotel Lago di Garda

Trascorrere una vacanza sul Lago di Garda vuol dire godere delle bellezze paesaggistiche di questo territorio amabile e frequentato ogni anno da numerosi turisti che amano vivere un'esperienza unica a contatto con la natura. Grazie alla vasta scelta di strutture è possibile scegliere l'hotel sul lago di Garda più adatte alle proprie esigenze: per una scelta migliore basta visionare la scheda, che contiene tariffe e servizi offerti. L'offerta delle strutture è variegata ed è possibile scegliere tra tante soluzioni come bed and breakfast, case vacanze e alberghi di varia categoria. Molti offrono la vista sul lago e sull'affascinante panorama circostante, e sono anche molto vicini ai parchi acquatici che si trovano nella zona. Le strutture presenti offrono tutte le soluzioni per una vacanza anche last minute, pacchetti famiglia e offerte per il divertimento, rendendo ogni momento pioacevole e rilassante.

 

Tour in battello

Una vacanza sul lago di Garda in hotel dotato di tutti comfort consente di vivere un'esperienza bellissima immersi in una location quasi da sogno. Per chi desidera invece visitare i dintorni un tour in battello è l'ideale per esplorare i paesi dell’alto lago come Riva del Garda, Limone e Malcesine. Questi tre deliziosi paesi sono molto vicini tra loro anche se fanno parte di province diverse. Riva del Garda è il luogo di partenza ideale per visitare Limone, che si trova in provincia di Brescia, e poi si può proseguire per Malcesine, ubicato in quella di Verona. per arrivare a Limone da Riva del Garda occorrono appena 40 minuti di battello, ma i tre paesi si possono visitare in una sola giornata.

Visitare il Monte Balbo in funivia

Una delle escursioni più belle da fare sul Lago di Garda è la risalita in funivia sul Monte Baldo, con partenza da Malcesine. Arrivando lassù la vista è magnifica e inoltre si può andare alla scoperta di piccole baite dove gustare piatti tipici a base di polenta, molto gustosi, ma anche cervo, goulash, formaggi di malga, strudel e golosissime crostate. Infine, sulla cima del Baldo si possono praticare diversi sport, come trekking, mountainbike e strabilianti voli con il parapendio. Chi invece vuole godersi le vacanze in totale relax può prenotare un hotel con spa sul lago di garda e vivere un'esperienza entusiasmante tra coccole e comfort!

Gita a Gardaland

Una vacanza sul Lago di Garda non è affatto completa senza una visita nella vicinissima Gardaland. Il parco di divertimenti, che è il più grande del Nord Italia, è meta molto gettonata di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Per chi desidera concedersi un divertimento speciale Gardaland è una tappa quasi obbligata, e adatta sia per grandi che per piccini. Il parco offre tanti temi e ognuno può trovare sicuramente quello preferito. Anche Sirmione é una città affascinante, dove è possibile visitare i resti della più grande villa romana dell’Italia settentrionale, nota come le Grotte di Catullo, e Peschiera del Garda, dove sorge il Santuario della Madonna del Frassino.